Le località turistiche

Visiona le più belle località del Nord-Est della Sardegna

immobili in vendita e in affitto

Consulta il catalogo dei nostri immobili On-Line e scopri tutte le novita dal settore

Per maggiori informazioni contattaci

Consulta il catalogo dei nostri immobili On-Line e scopri tutte le novita dal settore


CERCA

Che cosa   Tipologia  

Contratto     Prezzo    

Località turistiche

Di seguito le principali località turistiche della costa Nord orientale della Sardegna nelle quali trascorrere le vostre vacanze in assoluto relax e circondati da un mare incontaminato:




MURTA MARIA - OLBIA

Graziosa frazione di Olbia, situata a solo km 1.5 dal mare, circondata da bellissime spiagge come Porto Istana, Bunte e la spiaggia di Marina Maria attrezzata per il surf e la vela.
I Villaggi Turistici più rinomati Li Cuncheddi, Istana Mare, Le Vele, Li Ligni Bianchi, Capo Ceraso, Villaggio Turchese, S'Abba Lughente. Località balneare comoda per i servizi turistici che offre e per la breve distanza dai collegamenti solo 8 Km. dall'aereoporto e 10 Km. dal porto di Olbia.




PORTO SAN PAOLO - LOIRI

Nota località turistica a circa 14 Km da Olbia. Fa capo al comune di Loiri, nella rinomata area della Gallura. Porto San Paolo può vantare alcune tra le spiagge più belle della Costa nord-orientale sarda come Porto Taverna, Spiaggia del Porticciolo e La Corallina oltre ad un attrezzato porto turistico.
I Villaggi Turistici più conosciuti Costa Corallina, Costa Dorata, Collina Monecontros, Il Borgo, Aldia Bianca, Punta Don Diego e I Fari. La vicinanza con la Costa Smeralda e Porto Rotondo, unite alla bellezza del territorio fanno di questo paese un rinomato luogo di villeggiatura.




SAN TEODORO E DINTORNI

Il paese di San Teodoro gode di grande prestigio fra le principali località turistiche della Sardegna perché sa offrire ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim'ordine, è la meta ideale per una vacanza al mare all'insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge come La Cinta, L'Isuledda, Cala Brandinchi (detta Tahiti), Cala D'Ambra e tante altre.
I Villaggi Turistici più conosciuti: Puntaldia, Capo Coda Cavallo, Cala Ginepro, Cala Girgolu, Le Farfalle. Spiagge dal fascino irresistibile, vita e aria di mare in un tratto di costa dall'alto profilo ambientale, valorizzato grazie alla tutela del Parco Marino. San Teodoro è territorialmente e culturalmente inserito nella sub-regione Gallura.




BORGHI E FRAZIONI

Nell'entroterra, lungo tutta la costa nord-est dell'isola, si articolano un infinità di borghi e frazioni tipici della Gallura. Qui Il territorio permette escursioni di incomparabile bellezza con scenari incantevoli. Lo straordinario sfondo circostante è arricchito dalla tipicità dei luoghi antichi e ricchi di cultura. Ambienti semplici e tranquilli per chi vuole una vacanza di relax a solo pochi chilometri dal mare.
Le località più rinomate: Montepetrosu, Loiri, Padru, Lu Fraili, Santa Giusta, Monelittu, L'Alzoni, Tiriddò e tanti altri. Qui le vecchie case (stazzi) di tipica architettura rurale sarda, simili alle case dei contadini o dei pastori locali, sono integrate con le nuove costruzioni di Villette e Ville singole circondate da ampi terreni agricoli o zone boschive nelle colline più alte.

Dove siamo

L'agenzia nasce nel cuore del Parco Marino di Tavolara-Punta Coda Cavallo, da Capo Ceraso a sud di Olbia a Punta dell'Isuledda a sud di San Teodoro, in un contesto incontaminato e di rara bellezza paesaggistica che comprende le isole di Tavolara, Molara e Molarotto. Gli immobili sono dislocati a pochi metri dal mare, o se preferite la tranquillità nell'entroterra immersi nella splendida macchia mediterranea, o se preferite i servizi nelle più belle località balneari della nostra costa.


Powered by Visualmania.it 2016